CAMPO CALABRO – Un incendio di dimensioni considerevoli si è sviluppato questa mattina lungo la vallata di Santa Lucia, frazione di Campo Calabro. L’evento ha reso indispensabile l’intervento degli aerei canadair nonché l’interruzione del traffico- nel primo pomeriggio-in entrambi i sensi di marcia all’altezza del civico 282 di via Risorgimento, subito dopo il distributore di carburante (per intenderci, la strada che appunto congiunge la zona di San Martino con Santa Lucia). La situazione appare al momento sotto controllo e il pericolo sembra passato, tanto che poco fa la strada è stata riaperta.
Potrebbe interessarti

Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…