CAMPO CALABRO – Un incendio di dimensioni considerevoli si è sviluppato questa mattina lungo la vallata di Santa Lucia, frazione di Campo Calabro. L’evento ha reso indispensabile l’intervento degli aerei canadair nonché l’interruzione del traffico- nel primo pomeriggio-in entrambi i sensi di marcia all’altezza del civico 282 di via Risorgimento, subito dopo il distributore di carburante (per intenderci, la strada che appunto congiunge la zona di San Martino con Santa Lucia). La situazione appare al momento sotto controllo e il pericolo sembra passato, tanto che poco fa la strada è stata riaperta.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…