Rinascita per Bagnara critica il regolamento per il deposito dei rifiuti. Questa volta a essere sotto la lente d’ingrandimento del gruppo di opposizione che fa capo ad Adone Pistolesi è l’orario di esposizione della spazzatura davanti al proprio uscio: dalle ore 5:00 alle ore 8:30. Secondo i militanti “siamo di fronte a un orario “estivo” non adeguato alle esigenze della popolazione residente e dei turisti”. Ecco perché: “A LETTO : alle ore 01:00/02:00 o oltre. SVEGLIA (!) alle ore 07:30/8:00 per uscire la spazzatura. REALTA’ : alle ore 12:30 le maestranze sono scoraggiate e sfinite, sia per la puntuale mancanza dei mezzi per poter iniziare il regolare servizio, sia per l’impossibilità di coprire il territorio comunale a loro dato in carica nelle sole 4 (quattro) ore contrattuali per le quali vengono retribuite.
RISULTATO FINALE : al netto dei disonesti ed incivili, zone del paese rimangono NON coperte dal servizio”.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…