Importante momento di ritrovo per la classe VB dell’anno scolastico 1976-1977 dell’istituto tecnico commerciale per ragionieri programmatori di Villa San Giovanni, che a distanza di 40 anni dal diploma si è recentemente riunita per una cena, ricordando con nostalgia e piacere i momenti passati tra i banchi di scuola. “All’appello” erano presenti gli alunni Carmelo Perrone, Enzo Ruggiero, Totò Polistena, Saro Giunta, Nato Migali, Saverio Panzera, Pino Palermo, Maria Idone, Sara Bellantone, Anna Laganà, Maria Antonietta Siclari, Silvana Pansera, Enza Pugliesi, nonchè la professoressa Rosetta Neto.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…