«Pulizia straordinaria e raccolta rifiuti a Solano Inferiore grazie alla collaborazione di operai e volontari di Bagnara e grazie soprattutto a Gianni Cambareri, cittadino della piccola frazione preaspromontana che ha messo a disposizione il suo mezzo di lavoro e il suo tempo libero per aiutarci a separare la spazzatura dal cumulo di terra formatosi nel corso dei mesi e a sistemare la terra ai bordi della strada». È quanto viene comunicato nella pagina Facebook Bagnara Bene Comune-Frosina sindaco.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…