Villa San Giovanni – I militari della Guardia di Finanza, con l’ausilio della Polizia Locale e di personale Enel, hanno tratto in arresto un pensionato di 63 anni con l’accusa di furto di corrente elettrica. L’uomo, un pluripregiudicato originario della frazione di Cannitello, avrebbe rubato corrente elettrica sin dal 2002. È questo l’esito delle indagini condotte dalla GDF nell’ ambito dell’attività di contrasto ai reati contro il patrimonio. Nel corso di un controllo presso l’abitazione dell’arrestato, infatti, la stessa abitazione è risultata sprovvista di contatore Enel. Di conseguenza, si è appurato che l’uomo si riforniva di corrente elettrica tramite un allaccio abusivo.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…