Noi, come Amministrazione comunale, auspichiamo che questa vicenda scoraggi tutti coloro che si sono allacciati abusivamente creando seri disagi all’intera popolazione lungo il corso di questa estate, già di per se calda e piagata dalla siccità. Ció che è certo è che i controlli continueranno e speriamo, una volta per tutte, che si sia compreso come i nostri precedenti avvertimenti non fossero specchietti per le allodole, ma serie misure che abbiamo deciso di adottare di fronte alla perseveranza degli abusivi.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…