Piena vicinanza e solidarietà al Sindaco di Taurianova Fabio Scionti, vittima, questa notte, di un vile atto intimidatorio. E’ quanto dichiara il Sindaco Metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà nel momento in cui ha appreso dell’incendio che nella notte ha distrutto l’autovettura del primo Cittadino di Taurianova parcheggiata di fronte casa.
Non è la prima volta che il sindaco Scionti è oggetto di ignobili intimidazioni – ha aggiunto Falcomatà – ma questa volta si è davvero passato il segno. L’incendio dell’auto di famiglia è un atto di barbarie inaudita che solo per una fortuita circostanza non si è trasformato in tragedia. A nome del Consiglio metropolitano e dell’Amministrazione comunale reggina esprimo tutta la mia solidarietà all’amico e collega Fabio Scionti. Nei prossimi giorni terremo un Consiglio Metropolitano aperto a Taurianova, per dimostrare al sindaco e ai suoi concittadini la vicinanza delle istituzioni e dell’intera comunità metropolitana. Gesti come questi non possono passare inosservati. Serve una reazione unitaria e determinata, ora più che mai la politica deve assumere posizioni nette e decise.
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…