Lo scorso 5 settembre, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Villa S. Giovanni, nel corso di implementati servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, ha arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, CARERI Francesco, 45enne di Villa San Giovanni, con precedenti specifici per reati in materia di stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, unitamente a un’unità cinofila, durante una perquisizione presso il domicilio dell’uomo, hanno rinvenuto e sequestrato circa 36 grammi di sostanza stupefacente del tipo cannabis sativa ed un bilancino di precisione. Nei confronti dell’uomo la competente Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha prescritto la misura cautelare dell’obbligo di dimora presso il proprio domicilio nelle ore notturne, nonché l’obbligo di firma presso gli Uffici della P.G.
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…