Lo scorso 5 settembre, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Villa S. Giovanni, nel corso di implementati servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, ha arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, CARERI Francesco, 45enne di Villa San Giovanni, con precedenti specifici per reati in materia di stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, unitamente a un’unità cinofila, durante una perquisizione presso il domicilio dell’uomo, hanno rinvenuto e sequestrato circa 36 grammi di sostanza stupefacente del tipo cannabis sativa ed un bilancino di precisione. Nei confronti dell’uomo la competente Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha prescritto la misura cautelare dell’obbligo di dimora presso il proprio domicilio nelle ore notturne, nonché l’obbligo di firma presso gli Uffici della P.G.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…