VILLA SAN GIOVANNI «Le indennità degli amministratori vengono erogate mensilmente, bastava che avesse verificato, la Gioè, che io, eletto 3 mesi fa, non ho mai percepito niente! E a chi mi ha detto: forse hai diritto all’indennità, come in altri casi in Italia, io ho risposto, semplicemente… non mi interessa!». Il sindaco sospeso Giovanni Siclari si affida a Facebook per ribattere alla consigliera comunale del M5S Milena Gioè sul caso – sollevato dalla stessa pentastellata – relativo alla determina per il calcolo delle indennità spettanti agli amministratori. Un caso che adesso si sgonfia, fermo restando che la Gioè ha tratto le proprie conclusioni dalla lettura di una determina ufficiale. Che a questo punto, stando alle parole del primo cittadino eletto lo scorso giugno, sarebbe stata mal interpretata. Eccola di seguito: determina somme per amministratori
Red.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…