REGGIO CALABRIA – Si è svolta presso la sede della provincia di Cosenza l’assemblea regionale di Anci Giovani Calabria alla presenza di Gianluca Callipo Presidente regionale di Anci Calabria, Rossella Macchione di Anci nazionale ed Antonino Castorina del Coordinamento nazionale per il rinnovo degli organismi interni all’associazione che racchiude tutti i giovani amministratori della Calabria.
L’assemblea ha eletto all’unanimità Marco Ambrogio, consigliere comunale e provinciale di Cosenza alla guida regionale di Anci Giovani Calabria.
Tra gli eletti nel coordinamento regionale Alessandra Serra (94) , componente della segreteria metropolitana dei Giovani Democratici e consigliere comunale a Laganadi.
Un importante momento di confronto dichiara Alessandra Serra e la precisa volontà di dare il mio contributo per lo sviluppo della mia regione portando nel mio comune le migliori idee.
Potrebbe interessarti

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…