BAGNARA CALABRA – Bruttissima sorpresa, stamattina, a Palazzo San Nicola. All’apertura degli uffici, infatti, è emerso che ignoti hanno fatto irruzione nella casa comunale aprendo la cassaforte e impossessandosi del denaro contante in essa custodito. Nello specifico, informa la pagina Facebook del Comune di Bagnara, i ladri sono riusciti a introdursi presso l’Ufficio Economato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione per i rilievi del caso, al fine di fare luce sul furto e in particolare sugli autori di questo vile gesto che va ad aggravare ulteriormente la condizione delle casse municipali già in sofferenza per la dichiarazione di dissesto finanziario. Logico lo sdegno della squadra di governo del sindaco Gregorio Frosina: «L’Amministrazione Comunale – si legge sempre su Facebook – esprime forte indignazione per un furto che colpisce l’intera Comunità di Bagnara Calabra, privandola di risorse destinate alla cura dell’interesse pubblico ed in particolare destinate ad acquisto di beni per attività di beni per attività di manutenzione di strade, piazze, ed altri beni comunali. Si rimane fiduciosi – termina il post – nell’operato delle Forze dell’Ordine che stanno svolgendo le indagini volte ad assicurare alla Giustizia i responsabili».
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…