BAGNARA CALABRA – Bruttissima sorpresa, stamattina, a Palazzo San Nicola. All’apertura degli uffici, infatti, è emerso che ignoti hanno fatto irruzione nella casa comunale aprendo la cassaforte e impossessandosi del denaro contante in essa custodito. Nello specifico, informa la pagina Facebook del Comune di Bagnara, i ladri sono riusciti a introdursi presso l’Ufficio Economato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione per i rilievi del caso, al fine di fare luce sul furto e in particolare sugli autori di questo vile gesto che va ad aggravare ulteriormente la condizione delle casse municipali già in sofferenza per la dichiarazione di dissesto finanziario. Logico lo sdegno della squadra di governo del sindaco Gregorio Frosina: «L’Amministrazione Comunale – si legge sempre su Facebook – esprime forte indignazione per un furto che colpisce l’intera Comunità di Bagnara Calabra, privandola di risorse destinate alla cura dell’interesse pubblico ed in particolare destinate ad acquisto di beni per attività di beni per attività di manutenzione di strade, piazze, ed altri beni comunali. Si rimane fiduciosi – termina il post – nell’operato delle Forze dell’Ordine che stanno svolgendo le indagini volte ad assicurare alla Giustizia i responsabili».
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…