
Isola ecologica itinerante a Cannitello
VILLA SAN GIOVANNI – Ferrito e Piale i quartieri interessati dall’ultima tappa settembrina dell’isola ecologica itinerante, in programma domani 26 settembre 2017 dalle ore 7 alle ore 11. Il luogo di consegna dei rifiuti ingombranti e Raee è fissato sulla via Enrico Cosenz di fronte al cimitero di Cannitello, dove nell’orario indicato stazioneranno – tranne che nei brevi momenti di assenza necessari per scaricare – due mezzi dell’Avr. Come nei precedenti appuntamenti, sarà possibile conferire al massimo due pezzi da parte di cittadini residenti nelle zone indicate in calendario. Ciò non esclude affatto che gli operatori Avr, a seconda dei casi più o meno urgenti, possano accettare anche rifiuti da parte di residenti in altre frazioni che abbiano necessità di sbarazzarsi di più pezzi. Dunque, chi non è riuscito a smaltire del materiale può riprovarci domani mattina. In ogni caso, l’iniziativa non dovrebbe limitarsi al mese ancora in corso: l’isola ecologica itinerante sembra destinato a diventare un appuntamento a lungo termine e sarebbe già stato programmato il calendario per il mese di ottobre. La conferma giunge direttamente dagli uffici Avr. Vedremo.
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…