«L’amministrazione comunale è attenta ai bisogni delle famiglie e dei bambini. Punta sulla riqualificazione dei parchi urbani per cercare di renderli idonei e perfetti per i piccoli villesi. Tante le iniziative che grazie alle varie associazioni verranno fatte nei prossimi mesi». Con questa premessa il sindaco facente funzione Maria Grazia Richichi annuncia che domani, domenica 1 ottobre 2017, dalle ore 9 alle ore 13 «i bambini avranno la possibilità di trascorrere qualche ora in allegria grazie alla disponibilità degli esercenti delle piccole giostre presenti a Villa in via Zanotti in occasione delle feste patronali di San Cosma e Damiano e Madonna del Rosario. Su proposta dell’amministrazione comunale – spiega Richichi – i piccoli potranno usufruire di ticket ridotti dal costo pari a un euro in tutte le giostre. Questo per fare in modo che tutti possano avere la possibilità di divertirsi quanto più possibile. Un doveroso ringraziamento da parte mia e di tutta l’amministrazione – conclude il sindaco ff – per la disponibilità e la sensibilità dimostrata da parte dei proprietari delle giostre».
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…