«L’amministrazione comunale è attenta ai bisogni delle famiglie e dei bambini. Punta sulla riqualificazione dei parchi urbani per cercare di renderli idonei e perfetti per i piccoli villesi. Tante le iniziative che grazie alle varie associazioni verranno fatte nei prossimi mesi». Con questa premessa il sindaco facente funzione Maria Grazia Richichi annuncia che domani, domenica 1 ottobre 2017, dalle ore 9 alle ore 13 «i bambini avranno la possibilità di trascorrere qualche ora in allegria grazie alla disponibilità degli esercenti delle piccole giostre presenti a Villa in via Zanotti in occasione delle feste patronali di San Cosma e Damiano e Madonna del Rosario. Su proposta dell’amministrazione comunale – spiega Richichi – i piccoli potranno usufruire di ticket ridotti dal costo pari a un euro in tutte le giostre. Questo per fare in modo che tutti possano avere la possibilità di divertirsi quanto più possibile. Un doveroso ringraziamento da parte mia e di tutta l’amministrazione – conclude il sindaco ff – per la disponibilità e la sensibilità dimostrata da parte dei proprietari delle giostre».
Potrebbe interessarti

Scilla, Gaetano Ciccone fa il pienone e garantisce: «Legalità prima di tutto»
Francesca Meduri - 4 Maggio 2025di FRANCESCA MEDURI SCILLA – Sala convegni della Casa della Carità gremita per la prima uscita ufficiale della lista “Sviluppo…

Scilla, buona la prima per Carmen Santagati: «Il Comune non è proprietà privata, noi ci crediamo»
Francesca Meduri - 3 Maggio 2025di FRANCESCA MEDURI SCILLA – Buona la prima per Carmen Santagati. Davanti alla gente accorsa in piazza San Rocco, non…

Comunali a Scilla, la lista di Carmen Santagati si presenta in piazza San Rocco
Francesca Meduri - 2 Maggio 2025SCILLA – Manca meno di un'ora all’apertura della campagna elettorale della lista civica “Scilla Mediterranea – Santagati Sindaco”. L’appuntamento è…