VILLA SAN GIOVANNI – Di seguito il comunicato del Commissario della federazione del Partito democratico di Reggio Calabria Giovanni Puccio:
Il Partito Democratico prende atto della sentenza del TAR che – accogliendo le censure proposte anche dai consiglieri democratici Salvatore Ciccone e Lina Vilardi – ha portato all’annullamento dell’atto di nomina del Vicesindaco e del successivo atto di convocazione del Consiglio comunale. Lo avevamo detto in campagna elettorale che Villa San Giovanni correva il rischio di consegnarsi ad un futuro incerto fatto di ingovernabilità e di dubbie prospettive. Siamo stati, purtroppo, facili quanto inascoltati profeti ed oggi non ne gioiamo perché la città rischia di piombare nel caos.
Il Partito democratico, ad ogni livello, lavorerà affinché ciò non accada e fa appello a tutte le forze politiche e sociali che hanno a cuore l’interesse generale della città perché si assumano tutte le decisioni utili a dare una prospettiva di governo stabile, durevole e democratico a Villa San Giovanni. Questo è il momento della responsabilità che non può prescindere dalla piena e reale applicazione della legalità, di fronte alla quale non contano i destini personali, ma l’esclusivo impegno per il bene della comunità.
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…