La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra hanno tratto in arresto per evasione il cittadino rumeno BABACIU Marian, ventinovenne, residente a Bagnara Calabra, pregiudicato ed in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Nello specifico, i carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio del centro bagnarese, sorprendevano il BABACIU fuori della propria abitazione di residenza, in palese violazione degli obblighi imposti dalla misura cautelare pendente.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso camere di sicurezza dell’Arma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…