VILLA SAN GIOVANNI – Farà tappa anche nella cittadina dello Stretto la “Settimana del benessere psicologico” organizzata dagli psicologici dell’Aspic Reggio Calabria con il patrocinio del Comune di Villa San Giovanni. L’importante appuntamento è per il 29 ottobre 2017 in piazza Valsesia, dalle 9 alle 13. In questa fascia oraria, un team di psicologi e psicoterapeuti offrirà screening gratuiti per ansia e depressione alle persone che ne faranno richiesta. Per questioni organizzative – si legge nella locandina dell’evento – è preferibile prenotarsi all’indirizzo di posta elettronica screening.aspic@gmail.com.
RED.
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…