Di seguito il comunicato stampa della Villese Calcio: Arrivano a mezzo stampa e non con una comunicazione né con un confronto con la società, le dimissioni dell’allenatore degli allievi elite Sandro Cotronei: la Villese Calcio ha appreso con grande rammarico quanto diffuso da Cotronei, constatando l’assoluta infondatezza dei contenuti, dai quali si dissocia in maniera netta.
La società è altresì contrariata perché le addotte motivazioni alle dimissioni gettano ombre sulla credibilità e sul buon nome della Villese, la cui dirigenza con grandi sacrifici economici e organizzativi sta portando lustro e prestigio alla Villa calcistica.
Del resto il signor Cotronei ha rassegnato le proprie dimissioni di sua iniziativa e senza alcuna sfiducia da parte della società, rifiutando qualsiasi tipo di confronto costruttivo.
La Società, convinta del progetto sportivo programmato ad inizio stagione, conferma la piena fiducia ai tecnici Giuseppe Barillà e Salvatore Ripepi, ritenendoli competenti e qualificati, esperti operatori del mondo del calcio da tantissimi anni, prima da calciatori e poi da tecnici, e stimandoli sia dal punto di vista umano che sportivo.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…