
Reggio Calabria – Le parole del presidente della regione Calabria Mario Oliverio saranno dure e fronti ma rappresentano un disagio permanente che si vive nell’intera regione questo secondo Katia Tripodo Segretaria Metropolitana dei Giovani Democratici di Reggio Calabria e componente della Direzione Nazionale dei Gd.
Destra e sinistra indistintamente hanno utilizzato il sistema sanitario calabrese come un bacino elettorale per accrescere consensi e sperperare risorse pubbliche dichiara la giovane segretaria Metropolitana Tripodo.
Serve mettere attorno ad un tavolo regione e governo per mettere in campo una strategia con obiettivi specifici da perseguire vincolando le risorse ai risultati dichiara la Tripodo.
Oggi nel sistema sanitario calabrese le cose che funzionano sono poche ed al netto dei responsabili che sono noti ai più serve mettere in piedi soluzioni praticabili ed immediate.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…