LAGANADI – Grande festa a Laganadi per il secolo di vita della signora Maria Battaglia, la quale ha tagliato l’ambito traguardo circondata dai suoi affetti più cari e dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Michele Spadaro.
Nata il 27 novembre 1917 e sempre vissuta a Laganadi, nonna Maria ha spento le cento candeline tra gli applausi, la gioia e la commozione di figli, nipoti e pronipoti.
Una festa davvero emozionante, quella che nei giorni scorsi ha celebrato una lunga esistenza dedita alla famiglia e contrassegnata dai valori più nobili.
Ciliegina sulla torta di compleanno la targa ricordo del Comune di Laganadi orgogliosamente donata dal sindaco Spadaro alla sua concittadina neo centenaria. (f.m.)
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…