È andato in scena ieri a Campo Calabro uno spettacolo curato e animato dal Coro Giovane età di Nuova Solidarietà che, in collaborazione con l’Accademia del dialetto calabrese Il Grifo, hanno fatto assaporare lo spirito del Natale con canti e spaccati di vita calabrese.
Nel fantastico scenario del centro polifunzionale comunale, lo spettacolo natalizio “Raccontiamo il Natale tra musica e parole” e gli scheck comici degli attori del Grifo, hanno allietato i tanti presenti che hanno colto l’occasione per uno scambio di auguri in vista delle feste natalizie.
Dopo gli interventi del presidente Fortunato Scopelliti e del parroco di Campo Calabro don Franesco Megale, da tradizione come ogni anno, sono state preparate le prelibate crespelle, amorevolmente cucinate dai dirigenti dell’Associazione.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…