CAMPO CALABRO – Due uomini, P. L. e A. P., un italiano e uno straniero, sono stati trovati morti stamani in un’abitazione a pochi metri dal centro di cittadino, dove pare risiedessero assieme. Il decesso risalirebbe a due giorni fa e sarebbe stato provocato da un’intossicazione da monossido di carbonio, presumibilmente legata al malfunzionamento di un braciere utilizzato per scaldarsi. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili urbani e vigili del fuoco. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso e dato il via alle indagini sull’accaduto, che restano in corso di accertamento. Pochi minuti fa, le due salme sono state caricate su un’auto mortuaria. La tragedia ha scosso e commosso la comunità campese e non solo.
Fra.Me. (seguiranno eventuali aggiornamenti)
Potrebbe interessarti

«Altro che rimpasti e nomine, Reggio Calabria continua a perdere i suoi giovani»
Francesca Meduri - 14 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «Mentre a Palazzo San Giorgio si discute di rimpasti e nomine rendendo tale argomento evidentemente prioritario rispetto…

Bova Marina, gli alunni dell'”Euclide” a lezione di legalità con i Carabinieri
Francesca Meduri - 14 Aprile 2025Venerdì mattina, presso l’istituto superiore “Euclide” di Bova Marina, si è svolto un incontro tra l’Arma dei Carabinieri e gli…

Inchiesta “Ducale”, Falcomatà in Consiglio: «Convinzioni smentite ma zero autocritica»
Francesca Meduri - 14 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - Il consiglio comunale, in sessione urgente, è tornato a riunirsi nell'aula Battaglia di Palazzo San Giorgio, dopo…