Maltempo e freddo in arrivo su tutta la Calabria. A confermare le previsioni dei giorni scorsi l’ultimissimo avviso della Protezione Civile regionale: “Dalla mattinata di domani, mercoledì 27 dicembre 2017 e per le successive 24/36 ore, si prevedono venti da forti a burrasca a prevalente componente meridionale, possibili mareggiate sui settori costieri tirrenici e jonici”. Continua il messaggio di allertamento per previsioni meteorologiche avverse: “Inoltre dal primo pomeriggio i fenomeni risulteranno più frequenti ed abbondanti e saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento”.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…