Ennesima tragedia sfiorata sulla statale 18 del comune di Bagnara. L’immagine che qui riprendiamo, postata su Facebook, parla chiaro. Strada spaccata, crollata e quindi off limits. A ogni pioggia è la solita storia: costoni che franano, tratti stradali distrutti, circolazione e viabilità in tilt. La situazione odierna, però, impressiona ancora di più delle precedenti, perché è il primo vero segnale che il dissesto non interessa solo le alture e i terreni che sovrastano la statale 18 ma anche la stessa infrastruttura stradale, sotto la quale, ormai, sembra esserci solo il vuoto e null’altro. Insomma, il tratto bagnarese della statale 18 si conferma uno dei punti più pericolosi della provincia reggina. E non solo quando piove!
Potrebbe interessarti
Uncategorized
62 views
Uncategorized
62 views
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Cronaca
696 views
Cronaca
696 views
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Attualità
63 views
Attualità
63 views
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…