Linfa nuova al Comune di Villa San Giovanni.
Otto nuovi ingressi, selezionati come volontari tramite bando del Servizio Civile, hanno preso servizio ieri mattina accolti dalla Responsabile del Settore Avv. Maria Grazia Papasidero, dalla D.ssa Maria Luisa Ietto e dal giornalista Saro Bellè, i quali hanno fatto gli onori di casa accompagnando i ragazzi neo assunti che presteranno servizio per un periodo di 12 mesi.
Quattro di loro presso l’Istituto Comprensivo, dove sono stati ricevuti dalla D.ssa Graziella Trecroci e dal Vicario Prof. Oriente. Gli altri quattro, tutti ingegneri, hanno preso servizio presso il settore Tecnico/ Urbanistico dove sono stati presentati ai Responsabili di Settore e di progetto.
Di seguito i nomi dei ragazzi che hanno superato la selezione.
Per il progetto che si svolgerà nell’ambito del “Tutoraggio scolastico”: Calabrese Giusy, Imbesi Domenica, Trunfio Gianluca e Trunfio Melania.
Per il progetto relativo al settore della “Protezione Civile”: Fulco Debora, Laface Veronica, Manti Andrea e Martino Paolo.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…