




“Abbiamo fatto del nostro meglio per sfruttare da subito l’abbondante nevicata che è arrivata in questo fine settimana – ha dichiarato il sindaco – siamo contenti dell’afflusso turistico registrato, ma siamo convinti che Gambarie meriti ancora di più. Proprio per questo l’invito che mi sento di fare, ai reggini ma anche a tutti i turisti provenienti dalla Calabria e dalla vicina Sicilia, e perché no per chi dall’Italia e dall’estero guarda alla nostra località sciistica con interesse e curiosità, è quello di venire a visitare Gambarie e l’Aspromonte, non solo in inverno ma in tutte le stagioni dell’anno».


Il sindaco di Santo Stefano Francesco Malara
Potrebbe interessarti

Attualità
233 views
Attualità
233 views
Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

religione
291 views
religione
291 views
Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

celebrazioni
84 views
celebrazioni
84 views
Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…