Le abbondanti piogge delle ultime ore hanno provocato degli smottamenti e frane lungo la strada provinciale Lazzaro-Motta San Giovanni- Sant’Antonio.
In particolare, in un tratto del viale della Libertà (subito dopo abitazione famiglia prof. Lillo Sergi) uno smottamento ha provocato il cedimento di parte della carreggiata.
Il settore viabilità della Città Metropolitana di Reggio Calabria è stato prontamente allertato dall’Amministrazione comunale e tempestivo è stato l’intervento della ditta incaricata per la messa in sicurezza.
In questo momento tecnici e operai stanno lavorando per mettere in sicurezza l’area.
Si invitano gli automobilisti a percorrere il tratto di strada solo se strettamente necessario e prestare comunque la massima attenzione.
Potrebbe interessarti

Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…