Le abbondanti piogge delle ultime ore hanno provocato degli smottamenti e frane lungo la strada provinciale Lazzaro-Motta San Giovanni- Sant’Antonio.
In particolare, in un tratto del viale della Libertà (subito dopo abitazione famiglia prof. Lillo Sergi) uno smottamento ha provocato il cedimento di parte della carreggiata.
Il settore viabilità della Città Metropolitana di Reggio Calabria è stato prontamente allertato dall’Amministrazione comunale e tempestivo è stato l’intervento della ditta incaricata per la messa in sicurezza.
In questo momento tecnici e operai stanno lavorando per mettere in sicurezza l’area.
Si invitano gli automobilisti a percorrere il tratto di strada solo se strettamente necessario e prestare comunque la massima attenzione.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…