
Il prefetto Vittorio Saladino
VILLA SAN GIOVANNI – Il Dipartimento di Protezione Civile ha concesso la proroga richiesta dal Commissario Prefetto Saladino affinché i lavori interrotti per il completamento del Polmone di Stoccaggio possano riprendere, purché gli stessi vengano completati entro il 31.12.2018. L’ennesima, ma anche l’ultima, opportunità che il Comune di Villa San Giovanni ha per portare a termine un’opera fondamentale per la città. Infatti, puntualizza il Dipartimento di Protezione Civile nella nota inviata a Saladino, «il termine di proroga concesso con la presente deve considerarsi come ultimativo, e si ribadisce che tutti gli interventi dovranno essere effettuati in regime ordinario».
Redazione
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…