VILLA SAN GIOVANNI – Il Dipartimento di Protezione Civile ha concesso la proroga richiesta dal Commissario Prefetto Saladino affinché i lavori interrotti per il completamento del Polmone di Stoccaggio possano riprendere, purché gli stessi vengano completati entro il 31.12.2018. L’ennesima, ma anche l’ultima, opportunità che il Comune di Villa San Giovanni ha per portare a termine un’opera fondamentale per la città. Infatti, puntualizza il Dipartimento di Protezione Civile nella nota inviata a Saladino, «il termine di proroga concesso con la presente deve considerarsi come ultimativo, e si ribadisce che tutti gli interventi dovranno essere effettuati in regime ordinario».
Redazione
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…