VILLA SAN GIOVANNI – Di seguito il comunicato del presidente del Consiglio comunale Nino Giustra: Siamo vicini alla cittadina e collega Liz Ciccarello per quanto accaduto la notte scorsa. A lei e alla sua famiglia va il nostro sostegno nella consapevolezza che le forze dell’ordine stiano svolgendo al meglio il loro ruolo per identificare la matrice dell’incendio che ha interessato la sua automobile. Tutto il Consiglio Comunale si augura che al più presto si riesca a fare luce su questo episodio per far si che la consigliera Ciccarello possa tornare a svolgere in serenità la sua attività e la sua vita. Non può lasciarci indifferenti quanto accaduto e per questo attendiamo fiduciosi successivi riscontri che, ci auguriamo, possano togliere definitivamente l’amarezza che le fiamme della scorsa notte hanno lasciato in Liz e in ognuno di noi.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…