Il tour elettorale di Federica Dieni farà tappa anche a Bagnara Calabra e Villa San Giovanni. La deputata del M5S, ricandidata nel collegio per la Camera di Reggio Calabria, mercoledì 28 febbraio parteciperà a eventi pubblici in due tra le più grandi cittadine della provincia di Reggio.
Dieni sarà a Bagnara alle 17.30. Qui, nella sala Spazio 12, incontrerà attivisti e sostenitori, ai quali illustrerà i punti più importanti del programma di governo del Movimento 5 Stelle.
La deputata si trasferirà poi a Villa, dove, alle ore 19, prenderà parte a una manifestazione pubblica nei locali del Teatro Primo. Anche in questa occasione, Dieni incontrerà i cittadini per spiegare in che modo il Movimento vuole far crescere l’Italia e la Calabria e per esporre i progetti dedicati allo sviluppo della Costa Viola.
«Bagnara Calabra e Villa San Giovanni – afferma Dieni – sono due cittadine alle prese con problemi socio-economici ormai diventati storici, due realtà che, negli anni, non hanno trovato la giusta attenzione da parte delle istituzioni. Il Movimento 5 Stelle sarà al fianco dei cittadini che vorranno impegnarsi per il loro sviluppo».
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…