Il tour elettorale di Federica Dieni farà tappa anche a Bagnara Calabra e Villa San Giovanni. La deputata del M5S, ricandidata nel collegio per la Camera di Reggio Calabria, mercoledì 28 febbraio parteciperà a eventi pubblici in due tra le più grandi cittadine della provincia di Reggio.
Dieni sarà a Bagnara alle 17.30. Qui, nella sala Spazio 12, incontrerà attivisti e sostenitori, ai quali illustrerà i punti più importanti del programma di governo del Movimento 5 Stelle.
La deputata si trasferirà poi a Villa, dove, alle ore 19, prenderà parte a una manifestazione pubblica nei locali del Teatro Primo. Anche in questa occasione, Dieni incontrerà i cittadini per spiegare in che modo il Movimento vuole far crescere l’Italia e la Calabria e per esporre i progetti dedicati allo sviluppo della Costa Viola.
«Bagnara Calabra e Villa San Giovanni – afferma Dieni – sono due cittadine alle prese con problemi socio-economici ormai diventati storici, due realtà che, negli anni, non hanno trovato la giusta attenzione da parte delle istituzioni. Il Movimento 5 Stelle sarà al fianco dei cittadini che vorranno impegnarsi per il loro sviluppo».
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…