REGGIO CALABRIA – «Solidarietà e vicinanza alla ex presidente del Consiglio del Comune di Villa San Giovanni Patrizia Liberto, colpita la notte scorsa dall’ennesimo attentato incendiario, ai danni della sua autovettura». E’ quanto scrive in una nota il sindaco metropolitano di Reggio Calabria commentando l’ennesima intimidazione ai danni della ex presidente del Consiglio comunale di Villa San Giovanni Patrizia Liberto.
«Ancora una volta ci troviamo a commentare un atto intimidatorio nei confronti di un soggetto che ha amministrato sul nostro territorio – ha aggiunto il sindaco – nel caso della ex Presidente Liberto si tratta addirittura del quarto episodio incendiario. Un atto che va stigmatizzato con forza da tutte le forze sane che operano nel contesto della nostra Città Metropolitana. Sono certo che quest’ennesimo affronto non distoglierà l’ex presidente Libero dal suo impegno a servizio del territorio».
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…