VILLA SAN GIOVANNI – Sabato 21 aprile 2018 alle ore 9.30 si terrà presso i locali dell’I.I.S. “Nostro-Repaci” sito in via Alcide De Gasperi il progetto diffusione e percezione “NO BULLISMO E CYBERBULLISMO”, il quale vede tra l’altro la partecipazione del Lions Club di Villa San Giovanni in qualità di organizzatore e del Comune di Villa S. Giovanni. Durante l’evento, moderato dalla responsabile circoscrizionale del service “bullismo e cyberbullismo” Daniela Musolino, porgeranno i propri saluti ai presenti la preside Maristella Spezzano, il sindaco f.f. Maria Grazia Richichi, il presidente del Lions Club di Villa S. Giovanni – Fata Morgana Marco Santoro, la presidente del Leo Club Cenide Claudia Giordano, il Presidente della Zona 26 Demetrio Aiello ed, infine, la presidente dell’ottava circoscrizione Marina Latella. In qualità di relatori, vi saranno la coordinatrice distrettuale del service “bullismo e cyberbullismo” Caterina De Stefano, il Dott. Vincenzo Cimino, già direttore del compartimento Polizia Postale e Telecomunicazioni in Calabria e la psicologa dott.ssa Antonia Siclari, già referente del Laboratorio di psicologia scolastica ASPIC di Reggio Calabria, la quale offrirà ai presenti una disamina del bullismo e del cyberbullismo attraverso una declinazione psicologica.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…