VILLA SAN GIOVANNI – Sabato 21 aprile 2018 alle ore 9.30 si terrà presso i locali dell’I.I.S. “Nostro-Repaci” sito in via Alcide De Gasperi il progetto diffusione e percezione “NO BULLISMO E CYBERBULLISMO”, il quale vede tra l’altro la partecipazione del Lions Club di Villa San Giovanni in qualità di organizzatore e del Comune di Villa S. Giovanni. Durante l’evento, moderato dalla responsabile circoscrizionale del service “bullismo e cyberbullismo” Daniela Musolino, porgeranno i propri saluti ai presenti la preside Maristella Spezzano, il sindaco f.f. Maria Grazia Richichi, il presidente del Lions Club di Villa S. Giovanni – Fata Morgana Marco Santoro, la presidente del Leo Club Cenide Claudia Giordano, il Presidente della Zona 26 Demetrio Aiello ed, infine, la presidente dell’ottava circoscrizione Marina Latella. In qualità di relatori, vi saranno la coordinatrice distrettuale del service “bullismo e cyberbullismo” Caterina De Stefano, il Dott. Vincenzo Cimino, già direttore del compartimento Polizia Postale e Telecomunicazioni in Calabria e la psicologa dott.ssa Antonia Siclari, già referente del Laboratorio di psicologia scolastica ASPIC di Reggio Calabria, la quale offrirà ai presenti una disamina del bullismo e del cyberbullismo attraverso una declinazione psicologica.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…