Villa San Giovanni -C’è un provvedimento di fermo di indiziato di delitto per l’accoltellamento di G.N., avvenuto ieri mattina a pochi passi dall’ingresso della sede scolastica di via Alcide De Gasperi. E i carabinieri confermano le voci trapelate a seguito del gravissimo episodio: il fermato è, infatti, KICA Nexhat, 20 anni, albanese, studente di quinta del Liceo Scientifico (Istituto d’Istruzione Superiore “Nostro-Repaci). Il presunto accoltellatore è stato altresì deferito in stato di libertà per rissa, unitamente ad altri due soggetti maggiorenni albanesi e a due soggetti minorenni italiani. Tra questi ultimi due ragazzi, inoltre, uno è stato deferito per porto illecito di oggetti atti ad offendere in quanto, esito perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 1 coltello. (fra.me.).
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…