
Lo dichiara Maria Tripodi deputata calabrese di Forza Italia, che prosegue «rimango attonita dalla superficialità con la quale è stato stilato il contratto di Governo, che in origine non prevedeva nessun punto per il Sud, salvo poi, dopo la denuncia di Forza Italia inserirlo in modo approssimativo e raffazzonato. Sono davvero lontani i tempi in cui il governo di Silvio Berlusconi aveva nel programma scritto nero su bianco e presentato ai cittadini il Piano per il Sud, un piano serio con al centro il rilancio delle infrastrutture, dell’economia attraverso la detassazione del lavoro, il potenziamento del turismo vero volano di sviluppo. Sono certa che questo non passerà inosservato all’intelligenza della popolazione meridionale, già ampiamente ingannata dalla favola pentastellata del reddito di cittadinanza».
Potrebbe interessarti

Attualità
125 views
Attualità
125 views
No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

eventi e spettacoli
169 views
eventi e spettacoli
169 views
Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Cronaca
95 views
Cronaca
95 views
Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…