Appuntamento con La prova del cuoco, giovedì prossimo negli studi Rai di Roma, per un nutrito gruppo di studenti dell’istituto Alberghiero di Villa San Giovanni diretto dalla preside Carmela Ciappina. Ospiti di Antonella Clerici circa 50 alunni meritevoli frequentanti l’Ipat (Istituto professionale alberghiero turistico-Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera) della città dello Stretto, la cui partecipazione a uno dei programmi tv più seguiti e amati porterà alto in tutta Italia il nome di Villa San Giovanni e dell’istituzione scolastica villese, reggina e calabrese. Un’esperienza entusiasmante quella che si apprestano a vivere i ragazzi che partiranno alla volta della Capitale, che assisteranno in diretta a tutte le fasi dello show cooking di Antonella Clerici, dall’allestimento alla preparazione dei piatti. E, certamente, non mancherà la foto ricordo con una delle conduttrici più quotate e amate del panorama televisivo nazionale.
Francesca Meduri
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…