Sta per delinearsi il percorso verso “Gli Stati Generali delle Politiche Giovanili”.
Si terrà presso la sede del Consiglio Metropolitano di Reggio Calabria, il 22 maggio, alle ore 16 e 30, una seduta aperta della Commissione Speciale aperta Politiche Giovanili, convocata dalla presidente Adele Briganti, che invita ad una ampia partecipazione delle realtà associazionistiche e degli amministratori under 35, presenti sul territorio Metropolitano.
Prenderanno parte all’incontro il Consigliere Metropolitano delegato al Bilancio ed alle Politiche Giovanili Antonino Castorina, il Presidente del Consiglio Regionale della Calabria Nicola Irto ed il Presidente Nazionale di Anci Giovani Gianluca Callipo.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…