Da Martina Vitale riceviamo e pubblichiamo: «Come cittadina, faccio presente che la stradina di via Polinca è piena di zecche oltre che essere praticamente fogna a cielo aperto. Oggi l’ho percorsa con mio padre e ci siamo ritrovati addosso 4/5 zecche cadauno».
Villaedintorni prende atto di questa importante segnalazione con l’auspicio di un pronto intervento di bonifica e disinfestazione non solo sulla via Polinca ma anche in altre numerose aree villesi che versano in uno stato di degrado. Nel caso specifico, poi, occorre sottolineare che la puntura di una zecca può essere molto pericolosa e causare danni serissimi all’uomo.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…