VILLA SAN GIOVANNI – Le villesi della Xenium entrano nella storia conquistando per la prima volta nel calcio a 5 femminile della Città dello Stretto un titolo nazionale. La Finale PGS, svoltasi a Salerno dal 31 maggio al 3 giugno, ha visto la partecipazione di compagini provenienti da tutta Italia.
Le ragazze di capitan Taverniti (Maria Grazia Calautti, Sabrina Cannizzaro, Ada Caponera, Anna Maria Costantino, Patrizia Crea, Fatima Lafandi, Virginia Vadalà e Francesca Versaci) riescono prima a dominare il girone e superare le semifinali, poi ad imporsi in finale con il risultato di 4-3 sulle padrone di casa della Enzo Raso.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…