Il Liceo Classico “Tommaso Campanella” di Reggio Calabria è stato ancora una volta scelto quale destinatario di un prestigioso riconoscimento internazionale; un gruppo di studenti, infatti, selezionati tra gli allievi del Liceo per il possesso di ottime competenze linguistiche, è in questi giorni a Bruxelles per partecipare al Progetto “Beni culturali nel marketing internazionale”.
Il progetto, della durata di tre settimane, viene realizzato in partenariato con la Camera di Commercio Belgo-Italiana (CCBI). Gli allievi del “Campanella”, per lo svolgimento delle attività previste, opereranno presso le sedi dei più importanti organismi dell’ Unione Europea: Parlamento Europeo, Commissione Europea, Comitato Economico e Sociale Europeo/Comitato delle Regioni,House of European History.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…