Il Liceo Classico “Tommaso Campanella” di Reggio Calabria è stato ancora una volta scelto quale destinatario di un prestigioso riconoscimento internazionale; un gruppo di studenti, infatti, selezionati tra gli allievi del Liceo per il possesso di ottime competenze linguistiche, è in questi giorni a Bruxelles per partecipare al Progetto “Beni culturali nel marketing internazionale”.
Il progetto, della durata di tre settimane, viene realizzato in partenariato con la Camera di Commercio Belgo-Italiana (CCBI). Gli allievi del “Campanella”, per lo svolgimento delle attività previste, opereranno presso le sedi dei più importanti organismi dell’ Unione Europea: Parlamento Europeo, Commissione Europea, Comitato Economico e Sociale Europeo/Comitato delle Regioni,House of European History.
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…