Quale esponente di Fdi, esprimo forte dissenso per la sospensione delle prestazioni sanitarie in convezione, interpretando il pensiero di tanti cittadini disagiati che non hanno la possibilità di far fronte anche alle spese mediche.
Si tratta di una situazione senza precedenti, frutto di una gestione inadeguata che ha soltanto provocato ulteriori disagi e che vede responsabili questa Giunta regionale e il Commissario Scura,costringendo tanti calabresi a pagare accertamenti sanitari in regime di convenzione con il Sistema sanitario nazionale.
Auspico, pertanto, che si giunga quanto prima ad una soluzione da parte del governo regionale che permetta nuovamente a tutti coloro i quali versano in condizioni economiche precarie di usufruire dei servizi sanitari senza dover sostenere alcun costo.
Maria Idone (Fdi)
Potrebbe interessarti

Strade da incubo a Villa, il Comune interviene: affidati lavori per 25 mila euro
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Comune ha affidato per quasi 25 mila euro lavori di manutenzione stradale alla ditta Loprete…

Villa, il 2 giugno il Memorial Paolo Marino: tutte le info per le iscrizioni
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025Non è mai facile allestire un Memorial podistico. Tina Marino si è gettata a capofitto in questa impresa, dedicata…

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…