Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di Iuliana Pinzaru: Buongiorno, in seguito al temporale di ieri notte vorrei far vedere anche agli altri l’orrore che c’è a Cannitello. Non solo carta igienica e assorbenti fuoriusciti dalle fogne, ora anche i topi morti. Allo schifo non c’è mai fine. Inutile parlare di Cannitello come località turistica. Che si occupino prima della manutenzione delle strade e risolvano il problema delle fogne a cielo aperto che si creano ogni volta che piove. Non aggiungo altro. Buona giornata.
Potrebbe interessarti

Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…