Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di Iuliana Pinzaru: Buongiorno, in seguito al temporale di ieri notte vorrei far vedere anche agli altri l’orrore che c’è a Cannitello. Non solo carta igienica e assorbenti fuoriusciti dalle fogne, ora anche i topi morti. Allo schifo non c’è mai fine. Inutile parlare di Cannitello come località turistica. Che si occupino prima della manutenzione delle strade e risolvano il problema delle fogne a cielo aperto che si creano ogni volta che piove. Non aggiungo altro. Buona giornata.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…