di DOMENICO ARCUDI
“OLTRE LA DANZA”: due date per un grande evento. Campo Calabro dà l’avvio alla consueta “estate campese” iniziando in grande stile in due appuntamenti per un evento straordinario.
Il primo appuntamento è il saggio finale della scuola di danza Royal Dance di Francesco Cotroneo, fissato per giorno 30 giugno 2018 alle ore 21:30 in Piazza Giovanni Paolo II (Già Piazza Chiesa), nel quale si esibiranno, sotto la guida del direttore artistico Davide Calarco, i ballerini e le ballerine della scuola di danza.
Il secondo appuntamento, denominato “Awards – Kermesse di Varietà” (organizzato sempre dalla Royal Dance di Francesco Cotroneo) che avrà luogo il 1 luglio 2018 in Piazza Giovanni Paolo II alle ore 21:30, avrà come ospiti la cantante villese Marica Fortugno, nota per essere arrivata alla semifinale di The Voice, la campionessa mondiale di flamenco Fatima Ranieri e ospiti vari; ma la vera chicca sarà la partecipazione di Stefano De Martino, ballerino dell’edizione 2009 di Amici ed ex marito della nota showgirl Belen Rodriguez.
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…