di DOMENICO ARCUDI
«Buona la prima!»

Rocco Galletta, con un tempo di 28.16.42, è stato incoronato atleta assoluto della manifestazione; ma ancor più sorprendente è stato il trio Crea-Varamo-Galletta, i quali hanno conquistato tutti e tre i primi posti della categoria maschile ragazzi. Niente male neanche il primo ed il secondo posto di Violante e Vitetta per quel che concerne la categoria femminile ragazzi, né tantomeno il risultato raggiunto dai cadetti: per la categoria cadetta femminile al secondo posto Noemi Pansera, mentre al primo posto dei cadetti maschili Luca D’Errigo.
Nella Juniores Maschi, Michael Ciano ha conquistato un secondo posto, mentre Carlo Marianna ha effettuato nella Juniores Femminile il terzo posto. Ottima gara d’esordio per Sara Pensabene e Matteo Romeo al quarto posto e per Paolo Arco al settimo posto, i quali hanno ottenuto punti fondamentali per la società. Per la categoria Seniores, Gianluca Pellicone è riuscito a raggiungere il terzo posto.
La società, guidata con spirito motivante e determinato dal Prof. Gianni Laganà, cercherà di ripetere l’impresa anche nel meraviglioso scenario di San Nicola Arcella, arricchito dalla presenza dell’Arcomagno e dall’Isola Dino, appartenente alla magnifica città di Praia a Mare.
Potrebbe interessarti

Attualità
125 views
Attualità
125 views
Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Attualità
98 views
Attualità
98 views
Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Attualità
287 views
Attualità
287 views
Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…