Un altro giudice ha chiesto di astenersi e per Giovanni Siclari, eletto sindaco di Villa San Giovanni un anno fa, l’attesa continua. La nuova udienza per la trattazione della causa di appello del processo cosiddetto “Bandafalò” è fissata per il prossimo 29 giugno, mentre il primo cittadino sospeso per via della legge Severino contava già (dopo i precedenti rinvii) su quella di oggi per vedersi riconosciuta la prescrizione del reato di abuso di ufficio e, così, avere la possibilità di anticipare i tempi del rientro (anzi, dell’insediamento) rispetto alla data ultima della sospensione. Insomma, la telenovela sulla sospensione di Siclari va avanti e Villa resta ancora senza il sindaco scelto dal popolo. Non resta che attendere la prossima puntata. Sarà l’ultima?
RED.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…