di DOMENICO ARCUDI
CAMPO CALABRO – Ennesima questione risolta da parte dell’amministrazione Repaci. Parliamo del caso vandalismo presso i servizi igienici del parco verde di Campo Calabro, del quale si è scritto in precedenza su queste pagine. Infatti, adesso, i bagni appaiono decisamente più puliti e la sporcizia rimane un brutto ricordo lontano.
Il sindaco Sandro Repaci, soddisfatto dell’operato e desideroso di comunicare l’ennesimo successo alla cittadinanza per amore di verità, ha voluto illustrare a Villaedintorni la procedura di pulizia della villa comunale, spiegando che «alla pulizia (che avviene tre volte alla settimana) provvede personale reclutato attraverso le procedure INPS per il sostegno alla povertà e all’inclusione sociale, a seguito delle quali il comune ha reclutato quattro unità di personale a seguito di avviso pubblico». Inoltre, lo stesso Repaci, ha precisato che il medesimo personale provvede alla pulizia degli altri uffici comunali.
Insomma, un’ottima scelta quella del primo cittadino di ridurre il tasso di povertà e, al contempo, di offrire lavoro e servizi efficienti alla cittadinanza di Campo Calabro, oasi di tranquillità e di pace che si affaccia sullo Stretto.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…