VILLA SAN GIOVANNI -Via libera del prefetto all’insediamento del sindaco eletto Giovanni Siclari. Michele di Bari ha infatti firmato un provvedimento di cessazione della causa di sospensione che ha fin qui impedito al primo cittadino scelto dal popolo di amministrare. Con la sentenza di appello “Bandafalo'”, che lo scorso 29 giugno ha “scagionato” tutti gli ex amministratori compreso Siclari, cessa la sospensione dalla carica prevista dalla legge Severino. A oltre un anno dall’elezione a sindaco, dunque, per Giovanni Siclari è ufficialmente giunto il momento di indossare la fascia tricolore per governare in prima persona Villa San Giovanni. (F.M.)
Seguirà approfondimento
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…