Caro Sindaco Giovanni Siclari, oggi, partecipo anch’io, dopo tante tue peripezie, al tuo insediamento con la speranza che ci sia una vera svolta in questa città che, come tutti sanno, ha bisogno di una vera e giusta guida per risollevarsi dallo stato attuale in cui versa.
Non voglio essere ripetitivo visto che la realtà è sotto gli occhi di tutti e solo chi non vuole il bene della città continua a volere far credere che tutto funziona alla perfezione, mentre, di fatto, mancano gli elementi primari ed essenziali per una vita dignitosa.
In passato, come ben sai, ho avuto modo di conoscerti, quindi credo che, con un po’ di buona volontà, nel rispetto verso i tuoi elettori, verso l’intera cittadinanza, delle leggi e come da programma elettorale, potresti veramente cambiare lo stato delle cose.
Io, come ben sai, e non per mia volontà, oggi, non potrò essere presente al tuo insediamento a causa di chi, vergognosamente, non ha fatto nulla per mettere in atto la delibera n. 153 del 20.09.2016 voluta dall’ex amministrazione Messina che dava indirizzo al Settore Tecnico di abbattere le barriere architettoniche al palazzo San Giovanni, delibera emanata quando tu eri presente in qualità di assessore-Vice Sindaco.
Che dire, ti auguro un inizio pieno di soddisfazioni e spero che almeno tu, nel rispetto delle leggi in materia di abbattimento delle barriere architettoniche e verso il prossimo, riesca a portare a termine quanto la precedente amministrazione aveva iniziato!
Domenico Trombetta
Un cittadino attento ai problemi della città e della fascia debole!
Potrebbe interessarti

Uncategorized
246 views
Uncategorized
246 views
Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Uncategorized
249 views
Uncategorized
249 views
Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Attualità
154 views
Attualità
154 views
Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…