Il “Marebus”, finanziato e sostenuto dall’Amministrazione Comunale, collegherà tutti i giorni dall’1 al 21 agosto San Roberto con la spiaggia di Scilla. La partenza è fissata alle 13.45, il ritorno da Scilla alle ore 19.00. Un servizio importante, che permetterà a molti di lasciare la propria auto, di dimenticare lo stress per il parcheggio ed il traffico, e spostarsi in riva al mare, comodamente ed in allegria.
Da oggi, inoltre, sarà possibile usufruire del servizio di navetta gratuita predisposto dall’Amministrazione, che permetterà a chi lo volesse di spostarsi, in occasione delle attività organizzate per il Giubileo dei Sanrobertesi nel mondo, nelle diverse frazioni del Comune di San Roberto.
Potrebbe interessarti

Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…