Tabularasa, la consolidata manifestazione, che ha contribuito sin dal 2010 con centinaia di illustri ospiti ad arricchire l’offerta culturale del territorio, apre la nona stagione il prossimo 9 agosto presso l’arena di Catonateatro, Reggio Calabria, con il reading sui generis di Alessandro Haber che, per l’occasione, fa suo Charles Bukowski.
L’evento, unica data in Calabria, sta riscuotendo grande interesse e sono numerose le prenotazioni già effettuate.
Charles Bukowski e la sua America dei poveri, dei disadattati, degli ubriaconi e delle prostitute nella superlativa interpretazione di Alessandro Haber che, recita, canta ma soprattutto vive i testi e le poesie originali per quasi due ore di spettacolo, attraverso una continua interazione con il pubblico.
Una grande occasione di confronto e immaginazione, di intrattenimento e crescita, di analisi e divertimento che rispetto ai pregiudizi e agli stereotipi farà cadere tutte le maschere e i perbenismi che – poco o tanto – albergano in ciascuno di noi.
Alessandro Haber è Charles Bukowski. Giovedi 9 agosto. Arena Catonateatro RC
Per info e prenotazioni 351.95.66.855– Contributo Tabularasa euro 20
Ticket presso Malavenda Cafè, via Zecca – Reggio Calabria e botteghino Catonateatro
In allegato locandina evento e videomessaggio di Alessandro Haber
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…