Tabularasa, la consolidata manifestazione, che ha contribuito sin dal 2010 con centinaia di illustri ospiti ad arricchire l’offerta culturale del territorio, apre la nona stagione il prossimo 9 agosto presso l’arena di Catonateatro, Reggio Calabria, con il reading sui generis di Alessandro Haber che, per l’occasione, fa suo Charles Bukowski.
L’evento, unica data in Calabria, sta riscuotendo grande interesse e sono numerose le prenotazioni già effettuate.
Charles Bukowski e la sua America dei poveri, dei disadattati, degli ubriaconi e delle prostitute nella superlativa interpretazione di Alessandro Haber che, recita, canta ma soprattutto vive i testi e le poesie originali per quasi due ore di spettacolo, attraverso una continua interazione con il pubblico.
Una grande occasione di confronto e immaginazione, di intrattenimento e crescita, di analisi e divertimento che rispetto ai pregiudizi e agli stereotipi farà cadere tutte le maschere e i perbenismi che – poco o tanto – albergano in ciascuno di noi.
Alessandro Haber è Charles Bukowski. Giovedi 9 agosto. Arena Catonateatro RC
Per info e prenotazioni 351.95.66.855– Contributo Tabularasa euro 20
Ticket presso Malavenda Cafè, via Zecca – Reggio Calabria e botteghino Catonateatro
In allegato locandina evento e videomessaggio di Alessandro Haber
Potrebbe interessarti

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…

Ponte sullo Stretto, da CdM ok a report Iropi: Ciucci esulta, Caminiti frena
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, ha commentato la notizia di ieri pomeriggio, in merito all’approvazione, avvenuta in…

Bagnara, gli alunni dell’Ic “Ugo Foscolo” in visita alla Stazione dell’Arma
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025La Stazione dei Carabinieri di Bagnara Calabra ha aperto le sue porte agli alunni delle classi quarte della…