Il 7 agosto 2018 alle ore 21,00 a Villa San Giovanni prende il via “La notte del mare”, sagra organizzata dai volontari della Parrocchia dei Santi Cosma e Damiano e patrocinata dal Comune della città. L’evento si svolgerà in Piazza Acciarello dove – spiegano gli organizzatori – potrete gustare le prelibatezze della cucina costiera calabrese come: i maccheroni con le cozze e la fravaglia. Il tutto fino ad esaurimento vassoi, stimabili attorno alle 300 unità. Non mancheranno la frutta, il buon vino, bibite e caffè. L’intrattenimento musicale sarà a cura dei bravissimi Taranta Nova dello Stretto. Vi aspettiamo – concludono gli organizzatori – per passare insieme una piacevole serata di agosto.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…