Nella mattinata del 15 agosto il Ministro dell’Interno, Sen. Matteo Salvini, si recherà presso il comune di San Luca, dove alle 9 deporrà una corona al monumento commemorativo dell’agguato al brigadiere dei Carabinieri Carmine Tripodi (località Ponte Cucuzza, San Luca).
A seguire il ministro visiterà la sede del Municipio e la Caserma dei Carabinieri. Alle 9,45 nella villa confiscata alla famiglia Pelle, in località Giardino, firmerà la consegna dell’immobile alla Curia Vescovile e, a seguire, presiederà la riunione del Comitato Nazionale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Al termine il Ministro Salvini terrà una conferenza stampa e illustrerà i dati sull’ultimo anno di attività del Ministero dell’Interno.
Il Ministro si recherà, a conclusione, al santuario della Madonna di Polsi, dove sarà accolto dal Vescovo, Mons. Francesco Oliva.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…